Scarichi Intasati a Ferrara

Cosa intasa di più il scarico?

Scarichi Intasati a FerraraHai mai staccato la spina della fogna intasata e hai pensato “ma cos’è questo?” – allora questo post è per te!

Come idraulici professionisti abbiamo visto di tutto quando si tratta di scarichi intasati a Ferrara, dai giocattoli dei bambini alle chiavi, ai batuffoli di cotone e alla pasta. Avendo visto di tutto, abbiamo elencato di sotto le cause peggiori che influenzano  nella ostruzione degli scarichi. Ed eccoli qui:

1. Salviette per neonati e altri prodotti per bambini (non sono “usa e getta ovunque” come credi!).

2. Plastica e cartone dai prodotti per l’igiene personale.

3. Tamponi di cotone, batuffoli di cotone e filtri per le sigarette.

4. Capelli, tanti capelli.

5. Bucce di verdure che vengono accidentalmente posate nello scarico della cucina.

6. Carta igienica di alta qualità. Non importa quanti simpatici gattini mettano sui loro annunci, non comprare carta igienica a 37 veli in quanto può intasare il tuo scarico.

7. I giocattoli per bambini sono estremamente comuni, specialmente nella vasca da bagno e nelle toilette.

8. I fondi del caffè. È incredibile quanto facilmente possano bloccare un tubo. Non a caso raccomandano di buttarli sempre nel cestino, compresi quelli che si raccolgono sul fondo delle tazze.

Come evitare gli scarichi intasati a Ferrara?

Evitare fastidiosi e costosi intasamenti degli scarichi è molto facile. Invece di mettere prodotti come i fondi del caffè e tamponi di cotone nello scarico, metterli in una borsa o scatola e gettarli nella spazzatura. Per i capelli, prova a installare un filtro aggiuntivo se hai capelli lunghi che cadono. Per di più prendi in considerazione di eseguire una pulizia una volta al mese. Basta poco per sturare gli scarichi in maniera naturale senza sprecare denaro in prodotti chimici non solo costosi ma anche pericolosi per la salute. Soltanto del sale grosso, bicarbonato di sodio, acqua bollente. E un tantino di pazienza.

Se il tuo scarico intasato va oltre la semplice riparazione, allora chiama gli esperti di Pronto Intervento Idraulico Ferrara. Siamo a tua completa disposizione per ogni tua necessità 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, anche durante le festività e il mese di agosto offrendo servizi di riparazione lavandini e tubature intasati.

CHIAMA 05321716771

Related Posts

Write a comment