Quando devo chiamare per un emergenza idraulica?

A volte è difficile capire cosa costituisce un’emergenza idraulica e cosa può attendere fino al giorno successivo per l’attenzione. Spesso le cose vanno male nel cuore della notte e bisogna prendere decisioni rapide su cosa fare e chi contattare. Ecco alcuni problemi idraulici comuni e cosa fare se si verificano a casa tua.

Tubi di scoppio

L’acqua di un tubo di scoppio può danneggiare molto rapidamente pavimenti, pareti e armadi. Molte cose possono causare la rottura di un tubo, inclusi l’età, l’impatto accidentale, l’esecuzione difettosa o gli impianti idraulici di bassa qualità. Se scopri una tubazione soffiata a casa, spegni l’acqua al rubinetto principale (di solito situato accanto al tuo contatore) il più presto possibile e chiama un idraulico di Idraulico Ferrara. Il tubo dovrà essere riparato prima che l’acqua possa essere ripristinata a casa tua.

Senza acqua calda

Nessuna acqua calda per un giorno è gestibile in piena estate ma una volta che il clima si raffredda, l’acqua calda diventa una necessità. La causa della tua mancanza di acqua calda potrebbe essere un numero qualsiasi di cose. Controllare l’alimentazione dei sistemi di acqua calda. (C’è gas o elettricità per il resto della casa? Un punto fondamentale, ma vale la pena controllare prima di chiamare l’idraulico.) E contattare Idraulico Ferrara al 05321716771!

Perdita d’acqua

emergenza idraulicaPerdite d’acqua, indipendentemente da dove provengano, sono cattive notizie. A volte le rondelle di rubinetto falliscono, i serbatoi di acqua calda si corrodono o i canali di scolo si incrinano provocando una perdita a sorpresa. Un rivolo può diventare molto rapidamente un torrente quindi spegnere il rubinetto di rete il più presto possibile e mettersi in contatto con un idraulico di emergenza per evitare danni alla casa e sprechi di acqua eccessivi.

Perdita di gas

Le perdite di gas sono molto pericolose. Se senti odore di gas o sospetti una perdita, spegni immediatamente il gas dalla valvola principale della tua casa, apri tutte le porte e le finestre per consentire all’aria fresca di entrare nella tua casa e chiama un installatore di benzina. Il gas è estremamente infiammabile e può causare asfissia in spazi ristretti. Non utilizzare mai apparecchiature elettriche, luci, fiammiferi, accendini o qualsiasi tipo di fiamme libere attorno a una possibile perdita di gas.

Scarico intasato

A volte sperimenterai un drenaggio intasato nella tua casa e non ci penserai molto. Forse il tuo scarico della doccia ha semplicemente bisogno di rimuovere i capelli in eccesso, o forse hai un problema molto più grande sulle tue mani. Se non è possibile migliorare immediatamente il backup, la soluzione migliore è chiamare Idraulico Ferrara per ottenere rapidamente un idraulico di emergenza a casa. Avranno gli strumenti giusti per farti largo e saranno in grado di avere una visione migliore del problema reale che non sei in grado di vedere.

Toilette traboccante

Succede quando meno te l’aspetti. All’improvviso, il tuo bagno è traboccante e sei in perdita di cosa fare. Innanzitutto, spegni immediatamente la valvola di erogazione dell’acqua nella toilette. Quindi chiama un idraulico di emergenza Ferrara per dare un’occhiata più da vicino al problema, risolverlo e pulire in modo sicuro l’acqua.

Diminuzione della pressione dell’acqua

Se la pressione dell’acqua nelle docce e nei lavandini inizia a rallentare il loro flusso, potrebbe esserci qualcosa di sbagliato nelle tubature di casa. Nel tempo, i tubi possono corrodersi e la larghezza di dove scorre l’acqua può diminuire. Questo significa che meno acqua ce la farà. Chiama il tuo idraulico non appena inizi a notare questo come un problema. Mentre il tuo serbatoio d’acqua potrebbe semplicemente necessitare di una semplice regolazione, potrebbe anche significare che dovrai sostituire alcuni dei tubi della tua casa.

Scarsa qualità dell’acqua

Se l’acqua esce dallo scarico con una tinta arrugginita, è possibile che ci siano problemi con lo scaldabagno. Molti riscaldatori hanno aste che consistono in acciaio e sono ricoperte di magnesio, zinco o alluminio che nel tempo possono iniziare ad attrarre i batteri. Nel tempo, questo può iniziare a influenzare la qualità della tua acqua. Una volta che si nota un cambiamento nella qualità dell’acqua della propria casa, chiamare immediatamente Idraulico Ferrara. I nostri idraulici di emergenza altamente qualificati possono risolvere rapidamente il problema.

Chiama il tuo idraulico di emergenza idraulica

Da oltre 20 anni, Idraulico Ferrara ha fornito servizi idraulici esperti ai proprietari di case nel tuo quartiere. Siamo visti da tutto: dalla pulizia di scarico di routine alla riparazione di scaldabagno ai servizi idraulici di emergenza. Chiamaci in qualsiasi momento, 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana, per il servizio di emergenza idraulica a Ferrara. Siamo disponibili 24/7! Chiamaci al 05321716771!

Idraulico Ferrara collabora con: Pronto Intervento Elettricista FerraraPronto Intervento Fabbro FerraraPronto Intervento Tecnico 24

Write a comment