Problemi con la vasca da bagno

Problemi con la vasca da bagno

Può essere difficile mantenere pulita la vasca. Usarlo ogni giorno è qualcosa che i proprietari di casa danno per scontato, soprattutto se hanno una doccia / vasca. Ma a volte i problemi sono più pervasivi di così. Ecco alcuni dei segni che qualcosa non va nella tua vasca e deve essere riparato.

Nessun drenaggio

Problemi con la vasca da bagno

Diciamo che stavi facendo la doccia stamattina e poi hai notato che l’acqua non stava andando nello scarico. È una risposta istintiva piuttosto tipica ignorare questo e continuare con quello che stai facendo. Ma tutto lo sporco che ti stai lavando ha bisogno di un posto dove andare, e deve essere in grado di andare giù nello scarico della vasca. Se non c’è drenaggio, allora sai che qualcosa non va. Se non fai qualcosa al riguardo, può facilmente diventare un pericolo per la salute di tutti sotto il tuo tetto.

Il tappo è sporco

Un’altra possibile ragione per cui la tua vasca da bagno non viene scaricata è che il tappo è sporco. Se i tappi si bloccano, interferiscono con il flusso regolare dell’acqua. Dai un’occhiata più da vicino e vedi se riesci a scoprire la fonte del problema, il più delle volte è causato da ciuffi di capelli bagnati, schiuma di sapone e altri detriti che non si rompono.

Scarichi Intasati

Inoltre, potrebbero esserci anche degli zoccoli ostinati che non ti sei reso conto che esistessero fino a ora. Molte persone si fanno la doccia al mattino per aiutarli a dare una spinta alla giornata. Allo stesso modo, molte persone scelgono di fare la doccia di notte in modo da potersi lavare il giorno prima che sia ora di andare a letto. In ogni caso, non pulire la vasca può portare a un intasamento di cui è difficile liberarsi; un serpente di drenaggio potrebbe non essere in grado di affrontarlo. Tappi di bottiglia da articoli da toeletta e coperchi di rasoio potrebbero essere scivolati nello scarico e bloccarlo.

Problemi più gravi

Se nessuno di questi problemi è visibile, probabilmente significa che non sono da biasimare per i tuoi problemi idraulici. Ci sono problemi più profondi a portata di mano che non sarai in grado di gestire da solo, ed è per questo che gli idraulici professionisti possono rispondere e affrontare eventuali problemi che si verificano, che si tratti di radici degli alberi invasivi, cose che non possono essere svuotate o oggetti imprevisti – come un giocattolo che si è bloccato durante il bagno!

Il tuo impianto idraulico ha bisogno di una riparazione o manutenzione

Chiama Idraulico Ferrara al numero 05321716771 per avere maggiori informazioni su come i nostri esperti idraulici possono aiutarti con le problemi con la vasca da bagno (o qualsiasi altra cosa relativa all’impianto idraulico!). Siamo pienamente autorizzati, vincolati e assicurati e il nostro servizio non ha eguali. Chiama oggi Idraulico Ferrara, non te ne pentirai!

Related Posts

Write a comment