skip to Main Content

4 segni che il impianto idraulico ha bisogno di riparazione

Suggerimenti per la manutenzione dell’impianto idraulico

In generale, ci si può aspettare che i sistemi idraulici commerciali ricevano un utilizzo maggiore rispetto a quelli residenziali. Ciò è dovuto ai servizi igienici dei dipendenti, ai bagni pubblici e all’approvvigionamento idrico necessario per produrre le entrate della tua azienda. Indipendentemente dal tipo di attività che svolgi, probabilmente avrai bisogno di servizi idraulici commerciali prima o poi. A seconda dell’età e dell’uso dell’impianto idraulico della tua azienda, potresti aver bisogno di servizi di riparazione idraulica. Se non sei sicuro che il tuo impianto idraulico funzioni correttamente, ecco quattro segnali a cui prestare attenzione che potrebbero indicare che le tue tubature commerciali necessitano di riparazioni.

1. Le macchie d’acqua sulle pareti possono essere il risultato di tubi che perdono.

Impianto Idraulico

Se noti macchie d’acqua sui muri della tua attività o sotto i tubi idraulici, potrebbero essere il risultato di tubi che perdono.

I nostri esperti qualificati dispongono di dispositivi di rilevamento delle perdite e altri strumenti del settore per individuare le perdite nel sistema idraulico della tua azienda. Dopo il completamento dei nostri servizi di rilevamento delle perdite, sviluppiamo una linea di condotta per risolvere il problema. Eseguiremo il repiping per la tua azienda utilizzando tubi o rame a seconda delle tue preferenze specifiche.

2. Un odore proveniente dai tuoi scarichi potrebbe essere indicativo di un backup delle acque reflue.

Se apri l’acqua in un bagno e noti un cattivo odore che entra dallo scarico, questo potrebbe essere indicativo di un ristagno delle acque reflue.

Un backup delle acque reflue è qualcosa che non dovrebbe essere preso alla leggera. Se lasciato senza indirizzo, può causare gravi danni alla tua proprietà. Può anche influire negativamente sulla salute dei dipendenti e dei clienti.

Che si tratti di scarichi intasati o di un altro guasto nel sistema idraulico, il nostro team è pronto a risolvere il problema.

3. L’acqua scolorita potrebbe essere un segno di tubi corrosi.

L’acqua scolorita potrebbe essere un segno di tubi corrosi. In genere, l’acqua scolorita è gialla o marrone. Tuttavia, qualsiasi tipo di scolorimento dell’acqua dovrebbe essere immediatamente affrontato.

A volte, lo sporco eccessivo nella fornitura d’acqua è la ragione per cui l’acqua è di un colore anormale. Indipendentemente dalla causa dello scolorimento dell’acqua, ripareremo o sostituiremo i tubi per garantire la salute dei tuoi dipendenti e clienti.

4. Una bassa pressione dell’acqua potrebbe significare che i tubi sono ostruiti.

Se l’acqua nei lavandini o nei servizi igienici scorre lentamente, potresti avere una serie di tubi ostruiti. La bassa pressione dell’acqua è un chiaro indizio che hai bisogno di riparazioni idrauliche commerciali.

Una volta che noti che la pressione dell’acqua nel tuo stabilimento commerciale è inferiore al normale, possiamo rimediare al problema svuotando gli scarichi o eseguendo riparazioni ai servizi igienici.

Dopo aver letto questo articolo, potresti renderti conto della necessità di riparazioni idrauliche commerciali nella tua azienda. Se i rubinetti, i servizi igienici o altri componenti idraulici della tua azienda richiedono un’attenzione professionale, gli idraulici a Ferrara con cui collaboriamo sono disponibili per aiutarti. Chiamaci oggi al numero 05321716288 per servizi di riparazione idraulica commerciale a Ferrara e nelle aree circostanti. Diagnostichiamo e ripariamo in modo efficiente le riparazioni idrauliche che la tua azienda richiede per riprendere le sue normali operazioni.

blank

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *